Ok forse hai ragione...Citazione:
Originariamente Scritto da squall9218 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
Ok forse hai ragione...Citazione:
Originariamente Scritto da squall9218 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Quale MB è la miglore?
Maximus II Formula
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Gigabyte GA-EX38-DS5
Dfi Lanparty X38 DK
Foxconn Mars Quantum Force (La lascerei perdere non supporta il CF Full x16)
Biostar tPower i45
tutte quelle col P45 non supportano il full CF, quindi direi di considerare solo la DFI e la Gigabyte(prenderei la DFI)
In oc la [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] come va? (Scusate ma vorrei sapere tutto prima di fare cavolate) :inchino:
le DFI sono sempre state ottime per l'overclock
Quindi:
DFI Lanparty X38
Q9550
4GB RAM
HD 4870X2 :evil:
TAGAN BZ PipeRock
Spedo
Risparmio abbastanza per un futuro upgrade di sk. video :smoke:
Senti, mo' forse è il caso che ti decidi invece di continuare a cambiare idea e postare a chiedere cosa è meglio ecc...
Se metti schede nVidia sicuramente con una mobo nVidia tira di + (a me con 1 8800GTX faceva di media 3-5fps a crysis). Per la scheda vedila come vuoi io la mia te l'ho detta, perché se stiamo qua a tirarlaaaa così allora ti dico cosa farei e punto a capo:
X58 su EVGA Game
16GB DDR3 1333MHz @ 1,5V CL6
3 GTX280 OC2 o XXX della BFG risp. della XFX
Case Lian Li modello migliore
ALI da 1200W Enermax magari rindondante
RAID 10 di 4 Velociraptor da 320GB
2 Blue Ray masterizzatori
Nehalem Bloomfield Extreme da 3,2GHz
e qualche ventolina tanto per fare... :asd:
Sinceramente non ho più voglia ora di darti consigli, perché continui a cambiare la tua idea: prima vuoi lo SLI perché va al massimo, poi non lo vuoi più poi metti chipset nVidia poi ripassi a Intel... BOH non so veramente
Io mi son rotto, e penso che presto capiterà anche ad altri
EDIT: un ultima cosa... vedrai che dopo aver preso la 4870x2 ti pentirai di aver preso un ATi, ma tanto non serve dirtelo...
eddai... non so cosa fare! :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Perocat [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Io punterei direttamente sulle GTX 280 ma molti dicono che sono soldi sprecati, tu mi dici che vanno meglio... sto diventando matto.
mi serve una risposta :inchino:
Vado per le GTX 280 in SLI (Visto che la disponibilità economica c'è) o vado per il chip intel e la ATI HD 4870X2?
no al GTX280 non sono soldi sprecati...ma il suo SLI si, se proprio devi fare uno SLI fallo di GTX260, io cmq sarei per chipset Intel e HD4870X2
Per fatto di prestazioni o economicità?
esatto, imho hanno il miglior rapporto qualità/prezzo:sisi:
Guardando questo bench mi sto demoralizzando
Fine, ho deciso.
Grazie a tutti
Quelli sono test non fatti da THG Italia, sicuramente è la traduzione di qualche vecchia recensione infatti i driver hanno utilizzato sono molto vecchi, quindi i test ad oggi non sono attendibili
Allora in quel grafico non c'è la 4870x2 che ha 1gb in più di ram(e a crysis può fare la differenza), se poi vedi la differenza è di 3-4 frame, mica 10.Poi tutti a fissarvi con sto crysis del ****o :muro::muro:,io la mia configurazione te lo detta(quella con hd4870 1gb e con futuri upgrade) e come pecorat mi sono stancato, o ti prendi la 4870x2 come dice andy o la 4870 1gb come dicevo io, così ti rimanevano più soldi per cambiare di anno in anno.Secondo me le configurazioni enthusiast sono na sola:sisi::sisi::shut::shut::cav::ahah: