Citazione Originariamente Scritto da Djmix1988 Visualizza Messaggio
non sono concordo con quel che dici... prima di tutto 3gb mi bastano... userò sempre xp e quindi usando le dx10 per xp andrò alla grande... poi anche se fosse le directx9.0c a me vanno piu che bene... per il momento io ora co me ora mi faccio una buona base che poi vedro in futuro di aggiornare.. un altra cosa ... il case poco mi interessa... cioè non mi serve un case che sia chissa cosa... per poi utilizzare il pc per poche ore al giorno... cioè se non fosse per la scheda madre mancante gia avrei fatto l ordine...
poi per la vga ripeto.. aspetto le 55nm delle gtx... e sopratutto le compro quando saranno a prezzi accessibili....non è che ogni volta che ci facciamo un pc dobbiamo farci i pc da astronauti che devono avere raid e cose varie.... gpu da far firare le stelle o cose del genere... mi rendo conto che tutti vogliamo il tiop ma come gia avevo detto la vga non la devo cambiero per il momento....
le dx10 per xp non esistono e il discorso che fai sul case mette in evidenza che hai ancora in testa l'idea del case come mero contenitore del tuo hardware...in realtà così non è ma non starò qui a dilungarmi su cosa serve il case, ci sono guide qui e in giro, leggile.

ogni volta che si acquista o si assembla un pc nuovo non si cercano sempre i componenti migliori in assoluto, bensì quelli migliori per il tuo budget o per il budget che si ha a disposizione. Il pc che ti ho proposto ( e tutti i suoi simili che penso ti proporranno gli utenti del forum) sono fatti in base a quanto puoi spendere, ergo si cerca di tirare fuori il meglio che si può in base a quello che si può spendere.

E poi, tralasciando le contraddizioni nel tuo discorso, come puoi dire non voglio un pc della nasa e poi puntare su core i7?

se comunque ti mancava solo la scheda madre altrimenti avevi già fatto l'ordine allora mi chiedo l'utilità di questo topic...se hai già tutto pronto e stai aspettando solo la scheda madre allora che cosa chiedi a fare se si può cambiare qualcosa?

bah...ad ogni modo non sottovalutare l'utilità del case e dell'alimentatore soprattutto, se poi conrinui a rimanere della tua idea che la configurazione ti vada già bene così allora buon proseguimento

.::NeO::.