vai su youtube e cerca maxishine. entra nel suo youtube channel e trovi tutti i video che ha fatto.
.::NeO::.
Devo concordare completamente con NeO...
Come sarebbe la CPU non conta nulla?
Esempio:
Monto 3 8800GTX
Ho un E8500 @ 3,6GHz
3D Mark 06: 16k punti
Ora overcloccko la CPU a 4GHz
3D Mark 06: 18k punti
Ora overcloccko la CPU a 4,4GHz
3D Mark 06: 20448 punti
LA CPU NON CONTA?
1) La differenza dei 4000 punti al 3d 06 non è sicuramente data da 4k punti fatti dalla CPU-> non passa da 3000 a 7000 che fanno a malapena gli i7
2) Sta tutto nella limitazione che la cpu dava alle schede video...
Un altro esempio simile l'ho avuto con crysis warhead:
a 3,6GHz facevo 42fps nel bench
a 4GHz facevo 60fps nel bench
a 1280x1024 senza filtri!
Spero di essere stato esauriente...
Perocat
EDIT: dimenticavo...
con un i7 920 al 3d 06 ho fatto 25k punti con 3 vga a 3,66ghz (+ 1ghz rispetto ai 2,66ghz di default!)
da questo capisci che oltre ai 2k punti in più della CPU se ne sono aggiunti 3000 dati dalle VGA...
ri--Perocat
be il tri-way sli è un altra cosa, un Q9550 non limita una gtx 285 si è meglio core I7 ma sono tutti e 2 ottimi processori e se in una conf c'è il I920 con una gtx 260 e in un altra il Q9550 con la GTX 285 è meglio(per giocare) il sistema con la gtx 285(e oltretutto consuma di meno), ma se il discorso si fa a parità di scheda video nehalem è un aquisto più performante
.::Neo::. ke intendi x "test visivi" ?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
a si ho capito!
ma xkè scusa così dici ke nn ce da fidarsi??
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
Forse non ho afferrato bene il senso di questo thread ma in ogni caso mi sembra si stia andando un attimino offtopic, no?
bè si parla sempre di core i7 vs core 2 quad, troppi discorsi su crysis ecc sono si ot, comunque alla luce dei nuovi prezzi, specie l'uscita della MSI x58 Pro (189 euro) che mi pare sempre ottima, un core i7 920 a 250 euro, non si spende mica tanto, il problema sono le ram...4 gb a 1600 mhz ti spennano
![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
io proprio nn capiscosul procio i7 920 si risparmia e bisognerebbe spendere na cifra x le RAM !!??
ma io dico a ke pro?
NikXoTGM
The Style is Multy_Color