io personalmente prenderei la p5Q-pro
io personalmente prenderei la p5Q-pro
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
nono il preventivo è perfetto anche se sinceramente risparmierei un po su scheda madre...
ragazzi scusate ma da dove posso vedere i vari record dei vari processori???
cmq pigna mi sa mi sa che così è perfetto!!!
l'alimentatore alla fine è solo una cosa per smanettoni se ci lavori col pc alla fine l'importante è che alimenti ihihi
sei una grande
E invece secondo me è di vitale importanza!!Xchè senza alimentatore non funge un bel niente!!!
Riguardo l'una![]()
![]()
!!Secondo te una donna può esser così esperta di pc
![]()
![]()
???
Riguardo scheda madre vedi tu,io prenderei quella mi sembra meglio fornita della p5q-pro,poi quel q9550 è DA OVERCLOKKARE!!!Xchè è un sacrilegio avere un gioiellino del genere e tenerlo a default....
diciamo che essendo per mio zio non credo gli interessi tanto questo ragionamento se fosse per me prenderei una deluxe addirittura...
pero naturalmente volendo ridurre un po...ti chiedevo appunto se come scheda quella asrock faccia cmq il suo lavoro...