Non è che voglio cambiare ali, ma visto che 2 GTX 260 non sono 2 GTS ed un i7 non è un q6600, è probabile che anche questo componente sia da cambiare. Inoltre ho visto che tutti quelli che ho citato hanno 4 connettori pci-ex e quindi posso attacare 2 schede senza avere bisogno dei vari adattatori.
Infine c'è il rischio che i cavi siano troppo corti per il Lian e o compro delle prolunghe, oppure cambio ali. Se è possibile, anzi mi auguro che lo sia veramente, non cambio questo componente di cui sono estremamente solddisfatto.
Per curiosità ho messo la probabile configurazione nel psu calculator ed ho visto che con tutte le periferiche attaccate, comprese le usb, ed un 920 occato a 3.6 con 1.4 di vcore il pc in full load consuma 668 w!!!!!!
Ovviamente quei programmini lasciano il tempo che trovano ma dubito che si sia sbagliato di 200 w....
Se devo vendere la'li preferisco che la faccia quando ancora è in garanzia almeno qualche soldo in più ce lo becco sicuramente.
p.s. ovviamente il settore grafico sarà l'ultimo ad essere aggiornato visto che le mie due bestiole rullano ancora bene.

e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!