Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
due appunti:

-ricorda che i gigabyte non sono mai troppi
-potrai usarlo in futuro per scopi diversi (tipo appunto lo storage)
-l'alimentatore cm è comunque un ottimo alimentatore
-l'ohwz l'hai fritto tu e probabilmente trattando così l'enermax avresti fatto la stessa cosa e sarebbero partiti molti più dindini

dopo di che, visto che il tuo budget non è ampissimo, io penso che come rapporto qualità/prezzo quello che ti ho proposto io è il top

ovviamente i soldi son tuoi e fai quello che ritieni più giusto

Be l'ohwz non l'ho fritto io non so perche state dando colpa a me, perchè non ho messo una ciabatta come dice luke ? è questa la mia colpa ? oppure devo spendere altri 200-300 euro per un gruppo di continuità ?

Cmq come dico gia che sto Pc qui lo userò come un PC da game e visto che consumerà molto non lo terro ovviamente acceso molto, solo per giocare quella ora o forse 2 (ma non penso proprio) in giornata quindi 250 GB sono abbastanza per me, poi dopo prenderò o un'altro per fare il Raid 0 o un VelociRaptor , quindi per momento la cosa migliore sia L'Enermax + HDD 250Gb WD ? o dite che risparmio su enermax e prendo il CM ma poi sono 10-12 euro di differenza secondo me L'enermax visto che è il top quei 10 euro non gli risparmierei...