Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: PC a 1200€

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

con il pc ci dovrebbe giocare e usare internet,film,musica e cosi via! per ora mi piace quella di flax mettendo pero 3gb di ram e il monitor!
    questo è il primo pc per il mio amico e penso che si accontenta che gli vadano bene i giochi senza cose straordianrie e tenere il pc 2-3 anni.
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smax1991 Visualizza Messaggio
    con il pc ci dovrebbe giocare e usare internet,film,musica e cosi via! per ora mi piace quella di flax mettendo pero 3gb di ram e il monitor!
    questo è il primo pc per il mio amico e penso che si accontenta che gli vadano bene i giochi senza cose straordianrie e tenere il pc 2-3 anni.
    Emh vorrei sottolineare che la mia seconda configurazione è con 3gb di ram(e per giunta a 1800mhz quindi ancora più performanti) ma con una mobo che costa di meno (perchè è in promozione) ed infine ho messo anche il monitorn non mi hai calcolato

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squall9218 Visualizza Messaggio
    Emh vorrei sottolineare che la mia seconda configurazione è con 3gb di ram(e per giunta a 1800mhz quindi ancora più performanti) ma con una mobo che costa di meno (perchè è in promozione) ed infine ho messo anche il monitorn non mi hai calcolato
    scusa ma non avevo visto! è proprio quello che pensavo bravo squall!!

@avringer si ma vorrei che lo tenesse per molto, visto che lui non ci capisce molto e ha detto che vuole il top per stare a posto il piu a lungo possibile! lui non si tiene informato come noi su tutte le novità e agg. che ci sono.
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •