Risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Dubbio configurazione hardware

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di biasion118
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

io di pc non capisco na mazza ma tu sei messo peggio.....
    l' E5200 e un INTEL Core 2 Duo E5200 2.50 GHz 2MB BOX archit. 45nm uscito in commercio qualche mese fa'
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

la scheda che dici costa 40€ perche e' una schifezza totale.... chipset g31..... meno male che in questi giorni a forza di leggere scrivere e cercare componenti qualcosa mi sto imparando

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da biasion118 Visualizza Messaggio
    l' E5200 e un INTEL Core 2 Duo E5200 2.50 GHz 2MB BOX archit. 45nm uscito in commercio qualche mese fa'
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Citazione Originariamente Scritto da andy84 Visualizza Messaggio
    No fè adexxx, la serie E2xxx ed E5xxx sarà anche denominata Pentium dual core ma non hanno niente a che vedere coi Pentium sono dei c2d a tutti gli effetti, per il resto sono d'accordo
    ah in effetti avevo fatto un po di confusione con i vecchi Pentium serie D e chiedo venia

la scheda che dici costa 40€ perche e' una schifezza totale.... chipset g31..... meno male che in questi giorni a forza di leggere scrivere e cercare componenti qualcosa mi sto imparando

la scheda madre in questione è si una ciofeca, ma se il tuo budget è così basso e quello che cerchi sono le massime prestazioni possibili, anzi un bel procio e una scheda del genere che una più buona e un processore più lento.
    tanto anche un g31 ha una pci-ex a 16x, fsb 1600, 4 porte usb, 4 sata, 2 pci, audio hd . In termini di punti al 3dmark (quindi prestazioni in rendering 3d) per esempio, mettere stesso procio(@ default) e stessa vga su una mobo p45 o su questa, non da nessuna differenza se non pochissimi punti, come confermato da un'altro utente sull'altro tuo topic. Alla fine se tu non fai oc e non hai particolari esigenze, va benissimo.

io di pc non capisco na mazza ma tu sei messo peggio.....
    comunque se questa è la maniera con cui rispondi a chi cerca di aiutarti, bè, mi spiace ma io su questa discussione non posto più una parola.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]