e ma lui voleva giocare a 1024xqualcosa quindi la 4670 gli serviva, poi ho messo il pentium perchè volveva cimentarsi sull'overclock e il 5200 so che sale molto bene, cmq anche io voelvo prendere un alimentatore di meno di 400W ma non so dove prenderlo
EDIT: ecco una possibile configurazione con quell'orrendo case che vuoi tu
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 26.00
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 29.00
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 60.00
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 66.00
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 61.00
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 65.00
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 70.00
Sub-Totale: € 377.00
ma cmq io ti consigierei altri case e non quell'obbrorio a sto punto che costa 70€ ti prendi un CM690![]()