[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 446.00
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 115.00
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 125.00
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 132.00
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 80.00
Sub-Totale: € 898.00
io farei così, visto che poi c'è l'indecisione fra 2 o 4 core farei così,naturalmente devi overcloccare per rendere meglio, e naturalmente ho messo un crossfire di 4890, ma seocndo me è meglio che ne prendi solo 1, cmq tutto sto ben di Dio a un prezzo relativamente basso secondo il mio punto di vista