ok risolto dovevo prima aggiornare il window e riavviare
adesso sto installando alcuni giochi per provare sta hd4850
come bioshok e colin mcrae2005 che altri giochi carini mi consiliate per testare il 3d che non siano pesanti max 2-3 gb
ps. non ho ancora istallato nessun catalist e driver della vga mi sembra pero' sul desktop ho 2 catalist con lo scudo crociato che chiedono l'istallazzione quale ver,. dovrei istallare?
per la mia vga![]()
Ultima modifica di Carlo; 15-04-2009 alle 15:15 Motivo: evitare riferimenti a pirateria
In primis farei subito un bel 3DMark 06 così vediamo quanto rulla la tua scheda.
Altri giochi carini....ce ne sono tanti. Ho sentito parlare molto bene di COD5 tra l'altro è anche leggerissimo. Prova FEAR 2 se ti piace il genere ovviamente, Inoltre GOW non è affatto un game da scartare.![]()
Ultima modifica di Shima78; 16-04-2009 alle 09:16
![]()
![]()
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
come giochi ho gia' provato burnout ultimate una fifaga come grafica tutto a default non ho modificato niente e gira perfettamente ...........
ps.. adesso stavo collegando un hardisks sata 3.5 quello con i cavetti piccoli lo collegato su mobo e alimentazione ma non lo rileva nelle risorse, devo istallare qualche driver o cosa???
Ultima modifica di Carlo; 16-04-2009 alle 10:39 Motivo: Secondo avvertimento (evita di fare riferimenti a pirateria), la prossima volta ti becchi un bella ammonizione ;)
scusate ma se tutto il mondo utilizza programma peer to peer perche' non se ne puo' parlare qui a titolo di studio![]()
ragazzi ho giocato per 5 ore con grid tutto a default on line nessuna minima incertazza di rallentamento e bloccaggio, sono contento che tutto sia andato bene tra montaggio e configurazione le 100 € della hd4850 li ho spesi con il cuore, ero anche curioso di vedere le temperature alla fine della vga ma non so come si fa'
se qualcuno gioca con grid on line il mio nick e sempre biasion.
spero che non mi taglino anche questo messaggio se no finisce la liberta' di stampa![]()