L'unico dubbio è l'alimentatore... Che ne pensate di questo???
Con questa scheda madre che procio posso montare al massimo???
L'unico dubbio è l'alimentatore... Che ne pensate di questo???
Con questa scheda madre che procio posso montare al massimo???
l'alimentatore va più che benone con una configurazione che "full throttle" faticherà a superare i 100W
la scheda madre che intendi è la P5KPL-AM?
con quella puoi montare tutti i processori socket LGA775, ovvero da un vecchio pentium 4 HT al QX9770. anche se leggo dalla scheda supporta un FSB massimo di 1600 in OC, quindi, appunto solo con i quad extreme dovresti avere qualche problemino, ma non credo tu abbia intenzione di mettercene uno sopra, giusto?
con tutti i core 2 duo e quad invece vai tranquillissimo![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Io sul mio mulo (che appena arriva il dissipatore nuovo diventerà una bella base da overclock) monto un LC Power Green Power 420W; posso dirti che svolge bene il suo lavoro ed è anche abbastanza silenzioso. Si sente solo il rumore dell'aria che sposta la ventola, ma quello si sentirà con qualunque alimentatore, anzi con qualunque ventola.![]()