Fonte: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]Google:con 'Instant' ricerche piu'veloci
Nuovo sistema attivo da oggi, fa risparmiare 111 anni al giorno
(ANSA) - MILANO, 8 SET - Trovare informazioni su Google da oggi sarà ancora piu' veloce grazie a Instant. La nuova infrastruttura tecnologica permette di risparmiare dai 2 ai 5 secondi per ogni ricerca. Tradotto a livello globale, significa -secondo la nuova tecnologia presentata oggi negli Usa - che per ogni secondo speso su Google il nuovo sistema permette di far risparmiare 11 ore di tempo agli utenti di tutto il mondo, o 111 anni per ogni giorno che passa.
--------------------------------------------------
Uscirà in Italia tra una settimana, ma i possessori di account gmail possono già provarla andando [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] e cliccando su "Try now".
Anyway, ho assistito in diretta all'evento e ho osservato la nuova funzionalità introdotta da Google per la ricerca. È fantastica, i risultati appaiono in tempo reale sotto la barra di ricerca e visualizzano i risultati in base ai caratteri immessi, usando algoritmi di predizione e ricerca molto più efficienti e veloci, anche per via della dinamicità con cui essi vengono estrapolati in base al contenuto d'interesse.
Qui il video della presentazione:
[YOUTUBE]qcm0rG8EKXI[/YOUTUBE]
Ed un mio hands on:
[YOUTUBE]CxNDXvJLRCE[/YOUTUBE]

.Comunque tra una settimana sarà disponibile pubblicamente per le principali nazioni europee, tra cui l'Italia.

...
ma anche agli altri funziona
... Ne parlavo ieri notte con un amico su fb...
...