Murloc hai decisamente un'ottima linea, tienitela stretta ;)
Palaz, sei messo no male, no malissimo...de pppppiùù ...fossi in te farei una bella telefonata a chi di dovere e mi farei sentire, vabbè che Tele2 proprio non l'avresti dovuta mettere di principio se l' ADSL ti serve soprattutto per cavalcare l'incrocio tra l'asino e la cavalla, ma insomma...quelle velocità non posso neanche essere definite tali...nemmeno nei paesi sottosviluppati si vede certa roba, ma come si fa a prendere in giro la gente così?...e ribadisco, se state con Telecom rimaneteci, se volete cambiare fatelo solo se ne vale veramente la pena (Fastweb e Tiscali, massimo Libero)...e per favore non date retta alle pubblicità e invece telefonate ai vostri rispettivi provider per sapere sempre la VERA capacità della VOSTRA linea telefonica.
Ecco Alice 7 Mega "strozzata" (in realtà la mia linea ancora non la supporta ufficialmente, ecco perché dico "strozzata"):
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] alle 16:0 del 10/10/2008 Download Speed: 4717 Kbps (589.6 KB/sec) Upload Speed: 144 Kbps (18 KB/sec)
Ma non fatevi ingannare; ho due PC accesi praticamente 24/24; questi test sono farlocchi troppo spesso, perché poi guarda caso da internet scarico fra i 550 e 600 e passa, mentre su youtube uppo ad una media di quasi 100. Questo sì che vuol dire, nonostante tutto, non potersi lamentare