Inizio io :D

Io utilizzo varie estensioni, forse troppe, ma rendono il mio ff veramente multifunzionale.
Allora:

1- Adblock Plus - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] - Blocca tutte le pubblicità che si desidera e può isolare anche un sito dal filtraggio.

2- Video DownloadHelper - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] - Permette di estrarre contenuti multimediali (foto e/o video ecc ) da una pagina internet ( il migliore a mio modo di vedere per scaricare i video da youtube :D ).

3- NoScript- [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] - Mira al miglioramento della sicurezza del browser scegliendo i domini, i siti in cui permettere l'esecuzione di script java e javascript eventualmente contenuti nella pagina.

4- DownThemAll! - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] - Gestore e acceleratore di scaricamento molto veloce, leggero ed affidabile.

5- Tab Effect - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] - Aggiunge un effetto a cubo 3d quando si passa da una scheda ed un'altra ( usa directx ).

6- Tab Mix Plus - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] - Espande le funzionalità delle schede gestendo le sessioni e la cronologia di utilizzo, comprese molte altre funzioni.

7- Tab Scope - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] - Permette l'anteprima del contenuto delle schede, in stile windows vista.

8- ColorfulTabs- [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] - Da colori diversi in modo casuale alle label delle schede, molto carino esteticamente.

9- Image Zoom - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] - Implementa nel browser lo zoom ( non presente di default ).

10- Firefox Showcase - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] - Permette di visualizzare un'anteprima di tutte le schede aperte in modo da sceglierle molto facilmente.

11- Cooliris Previews - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] - Visualizza l'anteprima del link selezionato in una finestra secondaria.

12- FoxyTunes- [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] - Inserisce nella finestra del browser tutti i pulsanti necessari per gestire l'esecuzione dei brani musicali inseriti nel software player utilizzato.