è uscita la nuova versione di firefox 2.0.0.14
è uscita la nuova versione di firefox 2.0.0.14
Tu hai risolto con la nuova versione?Originariamente Scritto da Carlo Panceri
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
Con Firefox però su Linux i video ad esempio di Mediaset non si vedono. Occorre il plugin media player.. :rolleyes:
Se metto il plugin media player mi dice ke Firefox ha smesso di funzionare...boh
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
Raga mi accodo, ma il mio problema è esattamente opposto; mi spiego: navigando con firefox, inizialmente va tutto bene, i video si vedono e si sentono, ma se ad esempio comincio a farlo "sforzare" caricando più pagine contenenti sempre filmati di youtube, ecco che il player di youtube va in tilt, cioè non funziona più e non riesco né a vedere né a sentire i video. Poi anch'io sono andato su Radio Deejay, ma lì funziona tutto alla perfezione; si vedono e si sentono tranquillamente sia i video in streaming in formato WMP sia i semplici formati audio, sempre in WMP. Premetto che però ho installato solamente Adobe Flash Player e basta, non ho nient'altro, nessun plugin. Se dunque il problema deriva dai video di youtube, come risolvo ?
UP![]()
anche da me aprendo pagine piene di video a volte non si caricano, ma basta aspettare e poi funzionano.
Prova firefox 3 rc1, magari va meglio![]()
infatti, provate ad aggiornare, con la rc1 nn si hanno problemi simili a quanto pare ....
io aspetto che me lo faccia automatico che ho paura di perdere le robette, sopratutto i plug-ins![]()
Comunque vedremo, a volte con questo pc deboluccio fa fatica ad aprire nuove finestre da me, oltre che a far andare i video. Con quello nuovo spero sia veloce.
Io ho installato la rc1 ma nn ho risolto niente, i video ke usano come player WMP nn riesco a vederli, in + tutti i temi e i componenti aggiuntivi ke avevo nel 2 nn sono compatibili
quelli non sono aggiornati ancora.
Comunque se sono quelli con WMP che non vanno devi scaricare il pluginSul sito windows media c'è mi pare
però è strano, dovrebbero essere quasi scomparsi i siti senza un player in flash.......
Se installo il plugin crasha......anke con IE7 è quello ke nn capisco.....forse fa conflitto cn qlcosa....bohhhOriginariamente Scritto da Murloc
ho letto che quel plugin entra in conflitto con il plugin di VLC, che ha la precedenza.
Disinstalla il plugin di VLC se ce l'hai.
dice che non funziona ma non perché. Probabilmente perché non lo rileva![]()
Non so che altro potresti fare.
Come by-pass potresti scaricare downthemall! e usarlo per scaricare i video .wmv direttamente, e poi li guardi sul pc con il programma esterno![]()