Salve ragazzi,
sistemati ultimamente qualche pc non troppo potente ad amici e parenti ho preferito installare google chrome come browser predefinito. dalla sua ha una velocità di apertura del programma che non ha paragoni con firefox, specie se quest'ultimo ha qualche estensione installata.
inoltre esteticamente non ci sono paragoni imho, è molto più pulito e pratico chrome.
stavo realmente pensando di abbandonare il mio amato firefox proprio per passare definitivamente a chrome anche sul mio di pc.
che dite?? ne vale la pena? pensate che io visito moltissimi siti con plugin, java, flash e chi più ne ha più ne metta, ho mille account su tanti socialnetworks, forums ecc.. potrebbe darmi qualche problema? sia di visualizzazione che di sicurezza..
purtroppo ho constatato che su alcune pagine, per esempio anche quelle di questo forum, si incarta un attimino visualizzando metà pagina, poi compare il resto, mentre FF per lo meno la carica tutta come dimensione e dopo pochi istanti appaiono i contenuti, ma nel frattempo si può già scorrere la barra..
chrome a quanto so è ancora una beta purtroppo.. quando si decidono a sfornare la versione perfettamente stabile?
grazie a tutti quelli che mi chiariranno i dubbi!!![]()






Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
Rispondi Citando

), è compatibile con quasi tutti i siti più importanti che uso ed è molto stabile (solo una volta mi è crashato). Io dico però che ha ancora molte limitazioni, innanzitutto il fatto non avere "estensioni" e in secondo luogo la bassa gestione della sua configurazione (rispetto a FF3 ad esempio non c'è paragone), poi ovviamente essendo un prodotto google è tutto incentrato sul loro motore di ricerca che, per tutto il buono che ha, sta in mezzo a tutto
(che palle!!! ma è ovvio parlando di chrome
).
, la decisione spetta a te
