Chrome, chrome, chrome ... si è preso una bella fetta di utenti dalla sua uscita, nonostante sia sempre una beta version in attesa di una stable finale. Io lo uso regolarmente e in effetti a livello di reattività è una spanna avanti rispetto a tutti i browsers. La renderizzazione è veloce quanto opera, si avvia istantaneamente, fa 79-80/100 all'acid test 3 in mesia (ed è tutto dire), è compatibile con quasi tutti i siti più importanti che uso ed è molto stabile (solo una volta mi è crashato). Io dico però che ha ancora molte limitazioni, innanzitutto il fatto non avere "estensioni" e in secondo luogo la bassa gestione della sua configurazione (rispetto a FF3 ad esempio non c'è paragone), poi ovviamente essendo un prodotto google è tutto incentrato sul loro motore di ricerca che, per tutto il buono che ha, sta in mezzo a tutto
(che palle!!! ma è ovvio parlando di chrome
).
Io consiglio ancora non "fissarlo" come browser predefinito o come browser di maggior utilizzo perchè credo sia ancora un pò acerbo, nonostante sia cresciuto tantissimo dalla prima release pubblicata 6 mesi fa (wow, solo ora realizzo che esiste da 6 mesi e ha avuto uno sviluppo che altri browser hanno avuto in anni di lavoro, anche a livello di utenza ... potere della BigG), però se piace, piace, non c'è niente da fare
, la decisione spetta a te
Anyway, W Firefox![]()

), è compatibile con quasi tutti i siti più importanti che uso ed è molto stabile (solo una volta mi è crashato). Io dico però che ha ancora molte limitazioni, innanzitutto il fatto non avere "estensioni" e in secondo luogo la bassa gestione della sua configurazione (rispetto a FF3 ad esempio non c'è paragone), poi ovviamente essendo un prodotto google è tutto incentrato sul loro motore di ricerca che, per tutto il buono che ha, sta in mezzo a tutto
(che palle!!! ma è ovvio parlando di chrome
).
, la decisione spetta a te