Mooolto veloce, bella e ... beh uguale alla 8.04 in fondo, solo che ora mi funziona l'audio sull'acer 5920gquindi qualcosa è cambiato ... scherzo ovviamente!!! Per quello che posso dire io dopo 3 giorni di utilizzo, innanzitutto inizio dalla configurazione degli effetti grafici 3D: velocissima e senza nemmeno un errore. Ricordo ancora quando con la 7.04 dovevo smadonnare perf farli funzionare (e posseggo una x1950 pro ... ). Il nuovo tema mi piace, molto pro
... unica pecca, e speriamo sia solo un errore di driver, quando lancio applicazioni che usano il motore grafico (andando dal semplice celestia al gioco, tipo nexuiz), mi va tutto a scatti e si sovrappone al desktop dando simil-artefatti ...
... con la 8.04 nn faceva così!
In quanto a features il changelog nel primo post dice tutto, soprattutto il fatto che ora è configurato x ump e midpc .. bene bene
![]()

quindi qualcosa è cambiato ... scherzo ovviamente!!! Per quello che posso dire io dopo 3 giorni di utilizzo, innanzitutto inizio dalla configurazione degli effetti grafici 3D: velocissima e senza nemmeno un errore. Ricordo ancora quando con la 7.04 dovevo smadonnare perf farli funzionare (e posseggo una x1950 pro ... ). Il nuovo tema mi piace, molto pro
... unica pecca, e speriamo sia solo un errore di driver, quando lancio applicazioni che usano il motore grafico (andando dal semplice celestia al gioco, tipo nexuiz), mi va tutto a scatti e si sovrappone al desktop dando simil-artefatti ...
... con la 8.04 nn faceva così!