solo nelle versioni HD puoi passare dai 16:10 ai 16:9 con le bande nere, anche se dovessi vedere leggermente allungato e a 720p invece ke 1080p nn mi importerebbe, anke xkè attualmente i giochi vanno x la grande a 720p
solo nelle versioni HD puoi passare dai 16:10 ai 16:9 con le bande nere, anche se dovessi vedere leggermente allungato e a 720p invece ke 1080p nn mi importerebbe, anke xkè attualmente i giochi vanno x la grande a 720p
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...
Ma non ho capito bene, temi che il T220 con un segnale 720p ti dia una schermata nera non essendo supportata questa risoluzione?Se è così non penso ci siano particolari problemi; il monitor ti restituirà l'immagine, ma non sarà mappata 1:1, quindi il segnale risulterà un po' tagliato da una parte e allungato dall'altra. Se non intendevi questo allora non ho capito...
![]()
intendo ke, nascendo come monitor, nn si ha la possibilità di renderlo 16:9 applicando le bande nere, ma ripeto qst x me nn è un problema.
Cmq mi sn informato e penso di aver capito ke arrivi fino a 1080i, ke mi sta + ke bene dato ke utilizzerò 720p
Quindi alla fine se mi ritrovo un monitor ottimo x il pc e ottimo x la ps3 a 720p, con 2ms e 20.000:1 di contrasto andrebbe bene no?
Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...