Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
Infatti questa cosa la si nota ogni volta che c'è qualcosa di negativo nei confronti di Rossi: cadute, fuoripista, giri lenti. Un pò stufa perché se poi andiamo a considerare la bellissima gara di Moto2, dove si doveva commentare un sorpasso ogni 10 secondi, vediamo come Meda e Reggiani, ma più Meda, se ne freghino altamente degli altri piloti, e questo sinceramente non mi va giù sia per una questione di sportività verso gli altri piloti che per una questione di professionalità. A questo punto preferirei una telecronaca, anche se più "sensazionalistica, alla "Luigi Vignando – Mauro Sanchini" di La7!
Ad ogni modo spero che Rossi si rimetta presto, auguri di pronta guarigione!
ps: Grande Iannone e immenso Corsi
non credo che Meda e Reggiani abbiano occhi solo per Valentino e in passato ci hanno tenuto a ribadirlo dopo simili accuse. Sono pur sempre giornalisti e in quanto tali devono tener conto delle esigenze degli spettatori che vogliono essere informati sulle condizioni di un NOVE volte campione del mondo, di un idolo, non di un pivello. Daltronde c'è molta gente che guarda il motomondiale solo per vedere il dottore e si reca sulle piste per esultarlo. E poi non è vero che non parlano di altro, invece nelle categorie inferiori alla gp l'alta quantità di piloti, quindi di sorpassi, rende impossibile commentare ogni singola azione, anzi mi sembra che dalle + importanti traggano interessanti spunti e colgono l'occasione per approfondirli anche se perdono un paio di giri di telecronaca.. ho voluto difendere il grande Guido xkè credo che sia un esempio di professionalità unita a quesl tocco adrenalinico e irrazionale che solo lui sa dare con la sua telecronaca!!!!