Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: La McLaren MP4-12C GT3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di MagnuM
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    sarebbe meglio metterle senza center, left right ecc..ma a distanza di due spazi tra una e l'altra..e anche il testo sistemato ;)
    Scusami.
    io le sistemo però mi piacerebbe sapere perchè non devo usare il center e tutto il resto se non vanno usati sarebbe opportuno eliminarli comunque provvedo.............

Citazione Originariamente Scritto da MagnuM Visualizza Messaggio
    Scusami.
    io le sistemo però mi piacerebbe sapere perchè non devo usare il center e tutto il resto se non vanno usati sarebbe opportuno eliminarli comunque provvedo.............
    In questi 2 giorni o evitato di fare Post nel Forum perchè non so come comportarmi mi piacerebbe avere una risposta alla mia domanda visto chemi e stato detto nei post precedenti di non usare le opzioni nei messaggi :

cortesemente se non si possono usare ditemelo così non li uso GRAZIE ...............

Originariamente Inviato da adexxx88 [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    sarebbe meglio metterle senza center, left right ecc..ma a distanza di due spazi tra una e l'altra..e anche il testo sistemato ;)
    Ultima modifica di adexxx88; 17-03-2011 alle 14:48
    L'Urologo e il medico che ti guarda l'affare con disprezzo , te lo tocca con disgusto e ti passa la parcella come se te lo avesse soddisfatto ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •