la difficoltà principale delle prove del venerdì e sabato è il set-up: se si riesce a lavorare bene sulla moto, metterla a punto per la gara e se il pilota trova il giusto feeling allora sarà molto + facile fare il tempone (che è l'obiettivo finale delle prove ufficiali ovviamente).Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Nell'ultima stagione Vale purtroppo ha avuto molte difficoltà nella messa a punto della moto (sia x le gomme, sia x il motore Yamaha non proprio al top, sia x motivi fisici) e si è trovato spesso e volentieri in terza o quarta fila.
Considera poi che il sistema di partenza della Yamaha non è uno dei migliori (molto meglio quello Honda x esempio).
X fortuna Vale con quei "giocattoli" ci sa fare e x dono di natura non ha difficoltà a recuperare in gara, regalandoci spesso rimonte mozzafiato...![]()
![]()
![]()








Rispondi Citando
