Mmm... Se ti piace tanto... Certo se potessi provarlo... Dico che, a livello di features magari è quello più carente per la sua fascia di prezzo, però nessuno dice che sia un cattivo mouse... Poi se vuoi i tasti... Secondo me sono perfetti due per il pollice e quelli dei dpi sopra... Tasti per il mignolo... Beh, io col cybersnipa intelliscope quel tasto non lo calcolavo nemmeno di striscio...
...
Quindi... Le alternative nel negozio in cui vuoi prendere il mouse sono quelle... Ora sta a te scegliere... Poi ricordati una cosa, ci vuole un bel mousepad, sennò il mouse è vanificato... Qui la questione potrebbe diventare complicata, perchè col colore del pad e col materiale variano alcuni parametri... A parte il grip del mouse dell'attrito tra piedini in teflon e mousepad, la lift-off distance e addirittura con certi mousepad alcuni mouse danno problemi di salti di cursore... Del kave però non ho sentito di nessunissimo problema con qualche pad particolare![]()

... Dico che, a livello di features magari è quello più carente per la sua fascia di prezzo, però nessuno dice che sia un cattivo mouse... Poi se vuoi i tasti... Secondo me sono perfetti due per il pollice e quelli dei dpi sopra... Tasti per il mignolo... Beh, io col cybersnipa intelliscope quel tasto non lo calcolavo nemmeno di striscio...
...