ma tu dici il magic mouse? è ben più recente di quello che dici. comunque si, su tom's tempo fa c'era un articolo che parlava di mouse futuribili e altri congegni simili che rimango per ora dei concept. c'è anche da dire che per apple, che mette il suo bellissimo sistema operativo su un numero ristretto di configurazioni hw(infatti vende tutto insieme) è molto più semplice garantire compatibilità e zero problemi con le gestures.
microsoft invece fa il sistema operativo e poi l'hw su cui montarlo viene scelto a partire dalle case fino ad arrivare al consumatore smaliziato, quindi ottimizzare un congegno così particolare per un'infinita lista di configurazioni hw garantendo zero (o quasi) problemi è impossibile.
certo è che apple come ha fatto scuola con il multitouch dell'iphone (sistema adesso adottato da altri big del settore come htc, palm, ecc) farà scuola anche con questo, nella prossima generazione di sistemi operativi stai sicuro che qualcosa di simile tireranno fuori anche sui sistemi operativi come win o linux!






Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
Rispondi Citando
