Ciao [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] l'altro giorno mio fratello ha ricevuto a casa lo stesso mouse e si è posto credo, il tuo stesso problema.
Nel senso che a lui il mouse viene riconosciuto come "mouse hid" in gestione periferiche ed ha win 7 64bit. Ovviamente non era il primo mouse installato quindi c'erano altri driver. Forse l'unica differenza con il tuo problema se ho ben capito è che invece a lui le tendine funzionano. Nel senso che se schiaccia col puntatore la tendina si muove ma riporta solo copiosamente la scritta di sinistra senza possibilità di programmare i pulsanti. Ad es. se al pulsante 2 c'è scritto "click destro" nella tendina appare selezionabile solo click destro.
La schermata come la tua precisa identica appare soltanto quando il mouse è scollegato e si avvia il suo software.
Ho risolto il problema semplicemente leggendo il manuale in cui dice di creare un profilo accanto alle icone colorate schiacciando col puntatore a destra dell'icona es. " PROFILO 1" e digita invio sulla tastiera. Poi vai in impostazioni macro e setta trascinando a destra le icone centrali predefinite e ti chiederà di digitare una lettera da tastiera ed il tasto del mouse corrispondente poi registri la macro ed il gioco e fatto. Tornando nella finestra "impostazioni tasti" vedrai nella tendina anche il tasto registrato come macro. Lo so è macchinoso ma è l'unico metodo per usare il software.
Ciao ciao