Welà ragazzì
E' da più di un mese che mi sono convinto che la cosa giusta da fare quest'estate, dopo l'esame e durante il ****eggio totale, è quella di impararmi a suonare la chitarra classica. La passione nacque un anno fa quando iniziai ad avvicinarmi al blues, dopodichè sn arrivato al rock () e oggi al metal (
). Mi piacerebbe tantissimo studiare da autodidatta la chitarra classica ( non voglio diventare un master
solo un amatore con medie capacità ) per poi approdare all'elettrica in un futuro, chissà :D.
Il problema sta nel fatto che non so quale sia il miglior metodo per imparare decentemente la chitarra. Ho provato con alcuni siti ma niente... avete delle idee ? Attackment che ne pensi ?
Forza raga, datemi una mano, non voglio spendere soldi per il maestro di chitarra![]()
![]()

) e oggi al metal (
... avete delle idee ? Attackment che ne pensi ?
)

Lo sapevo che era palloso
, sono un tipo che quando fa le cose le fa veloce e tutte in una botta
.... vabeh, io ci provo, peròò i soldi per il maestro sinceramente .....

Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
ippica? Devo provare qualche volta ...
Cmq raga grazie dei consigli ma credo che se vorrò un giorno farò da autodidatta, diciamo che è passato quel periodo che volevo imparare a suonarla, anche se ogni volta che ci penso è come se fosse una cosa che dovevo sapere da sempre
^_^