Grande ! Io da quando sono entrato per la prima volta in una discoteca (a ballare si intende), ho amato l'house da morireOriginariamente Scritto da franknos90
![]()
Emanuele Inglese l'ho sentito dal vivo al Cocoricò (Riccione), in una serata della scorsa estate che oltre ad aver concluso la mia vacanza estiva del 2007 è stata anche una seratona da paura (travestiti a parte
![]()
), perché c'erano migliaia e migliaia di persone...una cosa assurda...nella sala dove stava suonando lui non vi dico...PIENO ZEPPO di gente...e la musica...beh spaccava, nulla da dire. Cmq metal rulez sempre ! Nirvana, se non fosse che il "signor" Kobain stava proprio fuori come un citofono, sarebbero stati ancor più tosti di quanto non lo fossero considerati all'epoca
![]()

), perché c'erano migliaia e migliaia di persone...una cosa assurda...nella sala dove stava suonando lui non vi dico...PIENO ZEPPO di gente...e la musica...beh spaccava, nulla da dire. Cmq metal rulez sempre ! Nirvana, se non fosse che il "signor" Kobain stava proprio fuori come un citofono, sarebbero stati ancor più tosti di quanto non lo fossero considerati all'epoca