Se devo giudicare il contenuto dei testi e come viene espresso secondo me Capa regna! Va oltre alla semplice rima baciata con le sue allitterazione, le allusioni, l'ironia, insomma i suo testi sono veramente pensati!! Peccato che ha una voce da... eh eh non so come dirlo... la prima volta che lo senti pensi "ma sto qua da dove esce?!" però è davvero degno!! Per FF & Co ho fatto lo stesso ragionamento di Murloc, però ultimamente lo sto rivalutando.
Raga ma nessuno conosce Turi?! Molte sue canzoni sono na schifezza! ma fra il pttume si trovano chicche come "La tua ragazza" o "Cosa vuoi da me?" (cit: Piccina tu di me non sai niente, io sono aperto mentalmente, impegnato socialmente, da sempre controcorrente, sono il pesidente per la causa dei criceti nel medio-oriente! Pensavi fossi insensibile? no no alle ingiustizie del pianeta io nn resto impassibile!! AHAHAHAHAHAHAH)

Cmq sia il miglior rapper italiano è sempre stato e sempre sara Spitty Cash!!! AHAHAHAHAHAH

Tornando seri, facciamo tutti un inchino all'immortale Tupac (Thug in Peace povero Tupac) il rapper per eccellenza