Originariamente Scritto da K4m1c14 Gli basta anche solo l'access point, collega il cavo dell'antenna sul tetto all'access point, e dall'access point esce con un altro ethernet e col wi-fi. si ovvio, dipende da che access point prendi
grazie, mi consigliate qualcosa? Almeno le marche buone e quelle patacche Purtroppo i negozi on line ho visto che tengono poco questi dispositivi...
Originariamente Scritto da piciaiiai grazie, mi consigliate qualcosa? Almeno le marche buone e quelle patacche Purtroppo i negozi on line ho visto che tengono poco questi dispositivi... domanda di rito, che budget hai a disposizione?
Originariamente Scritto da Carlo Panceri domanda di rito, che budget hai a disposizione? non molto, sotto i 50 euro [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] va bene? (56€)
Ultima modifica di Nandos; 06-04-2010 alle 16:47 Motivo: post uniti
Originariamente Scritto da piciaiiai non molto, sotto i 50 euro [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] va bene? (56€) con le vacanze mi ero completamente dimenticato si quello proposto potrebbe andare bene. che distanza dovresti coprire?
Originariamente Scritto da Carlo Panceri con le vacanze mi ero completamente dimenticato si quello proposto potrebbe andare bene. che distanza dovresti coprire? distanza? In linea d'aria al max una ventina di metri ma intervallati da parecchi muri
Originariamente Scritto da piciaiiai distanza? In linea d'aria al max una ventina di metri ma intervallati da parecchi muri allora prendi quello consigliato da kamicia
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum