Calma e sangue freddo....
1)potrebbe sempre essere difettato il modem a me un paio di volte con quelli telecom è capitato...
Non avendo mai avuto sottomano un Netgear ti dico cosa io proverei a fare:
-cerca se nelle impostazioni molte volte raggiungibili trammite [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] o [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] è presente un tasto di reset di tutti i parametri(o a volte è posto sul modem stesso)(ricordati che username e password per alice nel ppoe sono entrambi aliceadsl)
-rifare la procedura da capo seguendo quella di Nandos
-disabilitare eventuali firewall presensti su pc
-provare a fare uno speedtest [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] (anche se vedendo i tuoi valori di linea mi sembrerebbero ok)
-Facci sape ;)
Uhm: senò i casi rimangono 2,a mio avviso:
-un problema virus/trojan(anche se mi sembra strano)
-Modem difettato...






Rispondi Citando
