se il filo è buono e nuovo non ci sono problemi. se è vecchio , sfilacciato e magari fa dei giri inutili allora si che avrai problemi![]()
se il filo è buono e nuovo non ci sono problemi. se è vecchio , sfilacciato e magari fa dei giri inutili allora si che avrai problemi![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Guarda io ho il filo ethernet da 25 metri e l'alttro filo che non so come si chiama che collega il router alla presa telefonica di 20 metri.Ho alice adsl 7 mega e su speed test faccio6800 più o meno quindi non ci sono rallentamenti.Cmq abbastanza generosa la vicina
![]()
se puoi le prolunghe falle sempre in ethernet....i doppini telefonici portano un segnale che potrebbe degradarsi più facilmente....(adsl peggiore)