Guarda Pigna. ho provato oggi pomeriggio (domenica 27), e sono talmente veloce...che non mi finisce lo speedtest. Lo pubblico nei prox giorni, di mattina, perchè il pomeriggio..mi vergogno....è troppo scarso1
Guarda Pigna. ho provato oggi pomeriggio (domenica 27), e sono talmente veloce...che non mi finisce lo speedtest. Lo pubblico nei prox giorni, di mattina, perchè il pomeriggio..mi vergogno....è troppo scarso1
ho fatto il test della velocità e mi sembra buona (ditemi voi)...però utorrent mi va lentissimo nonostante ci siano 15 seed e 4 peers...per un'pò va anche bene e sfiora i 150 kb/s però la maggior parte del tempo nn arriva neanche a 5 kb/s :( sapete dirmi cosa posso fare per velocizzarlo un'pò ???
PS.
ho la connessione della Linkem 7 mega dovrebbe esssere...:P[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ping non è dei migliori, e anche il down non è da record (con quel valore il massimo che vedrai scritto è 400kb); riguardo al down in utorrent non son moltissimi i seed e i peer che hai disponibili per quel file; prova nelle impostazioni di utorrent ad aumentare il numero delle connessioni possibili...
io scarico con il wifi e ho provato anche con il cavo però non e cambiato...adesso vedo il numero di connessioni massime e vediamo se accelera un'po...mi basterebbero anche 50-100 kb/s fissi...
ho fatto il test della connessione:
alle 15.30
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
alle 17.30
Ultima modifica di ?ukasz Pieper; 05-02-2013 alle 17:31
Hai fatto il test con utorrent attivo?
Come ripeto, la velocità con utorrent non è mai "standard", ci son file che hanno miriadi di peer e seed e altri che ne hanno meno.
Per vedere la velocità effettiva su torrent prova a scaricare una iso di ubuntu che quella l'ha il mondo e sicuramente vien giù a piena banda ;)
Eccolo fresco di giornata...è impossibile!
- - - Aggiornato - - -
OK, lo avevo postato ma mi è scomparsa la risposta. Lo ripropongo, in doppia esecuzione.
Non era mai stato così veloce, e dire che fuori c'è un tempaccio! Ecco il secondo test
Mi vien da dire che, quel momento nessuno della zona stava scaricando lol....
Se ben ricordo sei via cavo vero(ossia non via chiavetta 3g)?Se così fosse il ping non è dei migliori...
Se li hai tartassati e ritartassati, e non hai risolto nulla o si prova a cambiare gestore o non resta che mettersi l'anima in pace...
PS: prova a scaricare una iso di ubuntu con torrent e vedere a quanto va, oppure prova a scaricare un pacchetto di driver a caso dal sito nvidia(che ho visto che loro hanno un'ottima quantità di banda) e ci dici a quanto va ;) ...