Citazione Originariamente Scritto da maury Visualizza Messaggio
ciao,
per me no! la differenza non si nota perche i valori non sono veritieri.anche a me dal sito dava una copertura di 20MB...ho fatto un abbonamento di 10MB..e me ne arrivano 4-5..a volte anche 3-4....Premetto che ho la centrale a 500m da da casa.dopo svariati tentativi e test,chiamo il servizio clienti (e tralascio la trafila che ho dovuto fare per parlare con qualcuno)....la risposta che mi è stata data? "Mi dispiace signore ma la nostra linea in quella zona poggia sui doppini telecom (allora sip) degli anni 80".E che ****o me ne frega a me non c'è lo metti? il problema e vostro! In due frasi ti ho racchiuso un conversazione durata 40 min! tutte parole che non anno senso,operatori che non sanno cosa dirti e li senti veramente impreparati in materia!Questo e quello che mi sento di dirti poi fai tu.
ti facio una domanda,perche pagare un abbonamento di 20MB...e magari pagare 70-80€ al mese (a salire) quando poi ti rendi conto che in donw vai a 5 e se ti dice bene arrivi a 6..? ci sono anche altri gestori che ti offrono lo stesso servizio alla meta del prezzo e con qualita migliore.
Io non ho richiesto i 20 mega, fa parte del pacchetto che mi hanno offerto, non c'è un pacchetto in offerta che preveda gli 8 o i 10 mega. Io con la mia adsl da 8 mega mi trovo benissimo, è un problema di soldi e di comportamento di Infostrada che lascia che chi è abbonato da 10 anni paghi il doppio dei nuovi utenti, nonostante li abbia chiamati chiedendo condizioni paritetiche rispetto alle nuove offerte. Io ora pago 44 € al mese per adsl 8 mega no limit , chiamate nazionali no limit, e 150 minuti gratis verso i cellulari wind.
Fastweb mi offre ADSL 20 mega no limit, chiamate nazionali no limit, 120 minuti gratis verso cell. di qualsiasi gestore, attivazione gratuita, modem in comodato d'uso gratuito il tutto a 15€ per il primo anno, per poi passare 35 dal secondo. Per il primo hanno avrei un risparmio di quasi 30 € al mese, dopo avrei comunque un risparmio di 10€ rispetto a ciò che pago ora, e qualora dopo il primo anno volessi disdire il costo di disattivazione sarebbe di
€ 50 che non sono comunque niente rispetto al guadagno che avrei per i primi 12 mesi che sarebbe intorno ai 350 €