Originariamente Scritto da
maury
ciao,
per me no! la differenza non si nota perche i valori non sono veritieri.anche a me dal sito dava una copertura di 20MB...ho fatto un abbonamento di 10MB..e me ne arrivano 4-5..a volte anche 3-4...

.Premetto che ho la centrale a 500m da da casa.dopo svariati tentativi e test,chiamo il servizio clienti (e tralascio la trafila che ho dovuto fare per parlare con qualcuno)....la risposta che mi è stata data? "Mi dispiace signore ma la nostra linea in quella zona poggia sui doppini telecom (allora sip) degli anni 80".E che ****o me ne frega a me non c'è lo metti? il problema e vostro! In due frasi ti ho racchiuso un conversazione durata 40 min! tutte parole che non anno senso,operatori che non sanno cosa dirti e li senti veramente impreparati in materia!Questo e quello che mi sento di dirti poi fai tu.
ti facio una domanda,perche pagare un abbonamento di 20MB...e magari pagare 70-80€ al mese (a salire) quando poi ti rendi conto che in donw vai a 5 e se ti dice bene arrivi a 6..? ci sono anche altri gestori che ti offrono lo stesso servizio alla meta del prezzo e con qualita migliore.