Citazione Originariamente Scritto da Perocat Visualizza Messaggio
sinceramente non so più che pensare...
adesso ho un netgear WGT624 v.3 e anche dopo una riconfiguarazione generale se vado al piano di sopra (esattamente nel locale sopra il locale dove c'è il coso) mi prende basso con 18mbps, mentre se vado nel locale a lato (locale sopra a sinistra del router) mi prende a 1.0mbps su molto basso con perdita di connessione continua e instabilità generale. Ecco io quello che vorrei è avere un wirelles che sia router o no (costi quel che costi) che sia nel locale sopra che a lato mi prende a 54mbps con la connessione almeno su moltobuono se non su eccellente. Grazie!
Si ma dipende anche dalla ricezione, puoi avere anche un super access point in trasmissione, ma se il ricevitore fa pena allora è tutta fatica sprecata..
Io personalmente posso dirti che installiamo apparti Linksys presso i ns clienti per fare laboratori multimediali ecc, tutto in wireless con 20-25 postazioni connesse e vanno da paura..con il WAG160N ho avuto ricezione del segnale a circa 80mt non lineari, praticamente sono due stabili uno di fronte all'altro..però in ricezione c'era una scheda Linksys con Speedbooster..
Di sicuro non installerò mai un Netgear, ne tantomeno un D-Link..altrimenti perdo il cliente..