Che sfiga, speravo in una soluzione. E cmq la vodafone station é un giocattolo...ma cinese ****...pensa che 1 minuto fa, ho aspettato circa 35 sec per aprire gmail! Pazzesco, veramente pazzesco
da quel che so io la vodafone station basa la sua connessione usando i ponti mobili, per capirci meglio e come se ti connettessi in 3g. Alcuni (però solo in alcune zone d'italia) si montano come i router normali quindi usando il doppino ma la base di offerta che ti danno loro è internet senza telefono usando la vodafone station con i ponti mobili!
Comunque meglio il cavo ethernet al wifi :)
Allora, ringrazio Tiag e Pigna innanzi tutto. In primis, ho ordinato un cavo ethernet, in secundis, avrò contattato il servizio clienti almeno 25 volte. Ti dico solo, Pigna, che l'ultima volta il call center vodafone mi ha detto...ci sono problemi alla cella, è in sovraccarico, occorre spostare i cablaggi....1/2 ora dopo mi chiama il tecnico telecom. ci sono problemi alla cella...ci sono troppi utenti e non li regge...cosa? spostare i cablaggi' Ma chi le ha detto questa ****ata...testuali parole.
Domanda: ma la mano destra sa cosa fa la sinistra, o entrambe si fanno le pippe?!
Questo è lo specchio della situazione di connettività italiana, destinata non solo a non cambiare ma forse addirittura a peggiorare nel tempo per come la vedo io. Anzi, anzi...tu a che velocità effettiva scarichi? Perché io leggo ancora in giro di gente che, con Telecom, naviga a 80 KB/s...tristezza a palate
concordo con pigna! Sono sempre stato del fatto che o prendi telecom o prendi Fastweb con le sue linee, se devo pagare 10 euro in meno per pagare una altra linea e andare male perchè comunque devo pagare telecom per farla andare, allora sto su telecom![]()