Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ma come mi connetto?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #8
    L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    33
    Messaggi
    7,029

    Predefinito

    io metterei il cavo, ne uso attualmente uno da 15 m volante che passa giù dalle scale ma non l'ho pagato e non ti so dire il prezzo, cerca con google.

    anche io ho una chiavetta usb, laggate da paura e si sconnette da sola, per poi dire unable to connect a oltranza. Col cavo è un altro mondo.
    Se proprio prendi qualcos'altro di wireless evita le chiavette usb, prendi una scheda pci con antenna esterna, è un'antenna normale attaccata con un cavo alla scheda, e la puoi sistemare sul tavolo e metterci una parabola o cose del genere.
    Se puoi evita il wireless, sopratutto per il gaming.
    I cosi power line costano un botto se ne prendi decenti, quelli vecchi o che costano meno sono lenti. E con certi router o switch non funzionano, almeno da me è successo.
    Io ho provato di tutto e consiglio di tirare un cavo, se hai paura di calpestarlo e romperlo fallo passare in una canalina sul bordo o sul muro.

    Quando spegni il pc non penso devi fare la rimozione sicura, è per evitare che i file rimangano a metà se stai facendo delle robe mi sembra.
    Ultima modifica di Murloc; 25-01-2009 alle 20:55

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •