no ti sbagli franknos, basta vedere le attuali VGA occate da altri utenti![]()
no ti sbagli franknos, basta vedere le attuali VGA occate da altri utenti![]()
Ringrazia la concorrenza...Originariamente Scritto da Fire Hurricane
Ti sei contraddetto![]()
Tito Livio: Le decisioni impetuose e audaci in un primo momento riempiono di entusiasmo, ma poi sono difficili a seguirsi e disastrose nei risultati.
ma scherzi ?
io l'avrei comperata tranuillamente a 300€, anzi mi sembrava anche poco 300, perchè me ne aspettavao almeno 400 come le vecchie G80. Solo che purtroppo questa a differenza del G80 non rimarrà molto tempo in testa alle classifiche.
Se solo ATi fallisse però.......
a quanti nm sono per caso?Originariamente Scritto da Fire Hurricane
se ati fallisce, nvidia può decidere di spararti 850€ per una 8400gs e tu sei costretto a comprartelaok il fanboysmo, ma almeno pensiamo a quello che diaciamo..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
No comment a queste paroleOriginariamente Scritto da Fire Hurricane
![]()
Tito Livio: Le decisioni impetuose e audaci in un primo momento riempiono di entusiasmo, ma poi sono difficili a seguirsi e disastrose nei risultati.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
adexxx. evitiamo gli insulti..![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
certo, ho usato una emoticon per evidenziare il tono ironico, comunque assicuro che non succederà più. a me basta dirle una volta le cose, garantito.Originariamente Scritto da franknos90
![]()
![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Originariamente Scritto da franknos90
![]()
![]()
può farlo, am non gli converrebe proprio![]()
perchè se sparisce la concorrenza fra VGA, si apre la concorrenza fra VGA e console.
se mi dai 400€ per una 8400 io passo a console e rimane a bocc asciutta quindi penso che salvaguarderà.......
Peccato che la HD4870 si trovi anche a 210€![]()
fa niente.
con la prox gtx le prenderà come al solito.