Citazione Originariamente Scritto da franknos90

comunque, bella fregatura che hanno preso quelli che hanno acquistato le gtx adesso.. tra un mese saranno "vecchie"
Beh ma questo, almeno io, lo sapevo prima che uscissero...Nvidia proprio si è fatta prendere dal panico, e questa serie GT200 ne è la prova tangibile...dai su, come puoi fare millemila tipi di GeForce 8, poi te ne esci con una misera serie 9 "di passaggio" (perché tale resterà), e poi colta dal panico (solo perché nel frattempo ATI è passata da delle deludenti HD 3xxx ad uno strepitoso RV770) decidi (finalmente, anche tu, ma in ritardo mia cara) di passare ad un chip ancora a 65 nm (il GT200) e far passare la GTX280 come modello "high-end" quando poi fra pochissimi mesi sai benissimo che te ne uscirai con un GT200b a 55nm col quale tenterai di re-importi come casa leader del settore!
Mi spiace ma finché non uscirà Crysis Warhead è meglio che Nvidia si metta a riposo per due secondi e pensi a come può fregare ATI (cosa molto dura, a questo punto, perché per "fregare" intendo anche e soprattutto fare schede ottime a prezzi ancora più ottimi, il che costituisce, ahimè cara Nvidia, il segreto del successo della tua rivale ).