Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Terremoto Avezzano: 20 secondi di paura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

io abito in un paesino vicino carsoli, in abruzzo.. l'ho sentito tutto il terremoto quella notte, 20 secondi di panico, la mattina dopo le brutte notizie non finivano mai..tutti i miei professori (residenti per il 99% a l'aquila) sono stati travolti, molti sono senza casa (ci stiamo dando da fare per offrirgli un'abitazione) molti hanno perso i genitori.. un mio professore delle medie è rimasto ucciso insieme alla famiglia...è un dolore infinito..

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geko24 Visualizza Messaggio
    io abito in un paesino vicino carsoli, in abruzzo.. l'ho sentito tutto il terremoto quella notte, 20 secondi di panico, la mattina dopo le brutte notizie non finivano mai..tutti i miei professori (residenti per il 99% a l'aquila) sono stati travolti, molti sono senza casa (ci stiamo dando da fare per offrirgli un'abitazione) molti hanno perso i genitori.. un mio professore delle medie è rimasto ucciso insieme alla famiglia...è un dolore infinito..
    hai ragione....
    sfortunatamente le scosse non sembrano voler finire; questa notte ce ne sono state due di forte intensità

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •