Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
Appunto ade, l'hai detto: schermi piccoli o al massimo medio-grossi, ma obiettivamente quanto può fare già dai 1280x1024 pixel in su? Non metto in dubbio il grosso valore che ha (io stesso ho sottolineato con stupore e soddisfazione che si tratta della prima vga al mondo con processo produttivo a 40nm), ma il mercato dovrebbe (e dico "dovrebbe") averci insegnato ormai che 100€ per una scheda grafica sono una cifra misera, un investimento che si dimostra sì proficuo a lungo termine per "coloro che si devono accontentare", ma contemporaneamente uno spreco assoluto per chi di accontentarsi non ci pensa proprio, anche se è al verde. Insomma famose a capì: non è questa la vga che NOI stavamo aspettando, che gli utenti ATI soprattutto stavano aspettando ;) Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
bè ovvio che per appassionati come noi questa non si rivela al momento la scelta più azzeccata, con 60 euro in più si porta a casa una GTX260 che va molto di più e non crea problemi neanche su schermi grossi. ma per il resto ti devo smentire, basta chiedere a squall, le prestazioni di una 8800GT sono ancora ottime, specie se spinta da un buon processore, ti ricordo che io se la mia GT non l'avessi bruciata non l'avrei certo cambiata prima dell'autunno 2009. a 1680x1050 e l'amd 6000+ renderizzavano frame decenti (>40 fps) per tutti i giochi con impostazioni al massimo e filtri (magari non al massimo questi)..ovviamente escludi dal discorso crysis e gta 4!
insomma prestazioni ancora ottime anche se destinate nei prossimi mesi ad diventare sempre più strette per un giocatore incallito...