innanzitutto grazie a tutti dei complimenti, veniamo alle risposte:
si mi pare messo bene come voltaggi, ma non è mai detto, magari per salire di più ora ci vogliono tonnellate di volt, infatti mi pare proprio così..o forse sbaglio io altri parametri..non so
vcore a default è 1,35, però può scendere molto più basso, è uniformato così che è un valore che va bene per tutti, sinceramente non ho ancora provato a vedere quanto posso abbassarlo per rimanere stabile a 3,2 ghz, che per la cronaca, è una frequenza che questa cpu ha visto solo per 5 minuti in tutta la sua vita, poi è sempre stata over 3,7
ho fatto anche dei 3dmark06 a 4 ghz, eccoli qua:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] con GTX260
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] con 9600GT
coming soon, con la ati x700 e una 8400 GS
purtroppo niente PiFast (mi sono scordato) e niente Wprime (sul mio server 2003 non si sa come mai non va)
allora frank per il phase vedrò un po', non è certo una cosa che si farà in estate, penso dopo, grazie dei consigli comunque.
appena posso ti provo il max fsb, credo comunque che 240 non sia per nulla un problema..
dimmi soltanto una cosa, il massimo HT è 2200 vero? o il nb non deve mai essere sotto vero? ma anche molto maggiore se non sbaglio.
il post l'ho messo tardi ma avevo fatto tutto ieri dalle 9 alle 4 di pomeriggio, senza nessuno in casa a rompere
si è lui il principale responsabile del "clima" che ha permesso tutto ciò![]()

hai fatto solo il super p1 o altri più impegnativi?quanto è il vcore a default?

)

I primi shot sono ottimi! Questa bimba forse vorrà un po' di freddo.......
Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.