Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::.
si ke la staffa sia piegata e quindi la cpu nn tocca la base del dissi ci arrivo infatti era proprio il mio problema questo...e dopo pochi minuti ke era acceso il pc infatti mi andava a 70°C...è per questo ke l'ho tolta...e quindi non mi sembrava di aver fatto una cavolata perchè l'ho montato 3 volte e ho messo 3 volte la pasta e senza raddrizzare o togliere la staffa il procio stava a 70°C...

cioè l'unica soluzione era o mettere mille kili di pasta al centro in modo da "collegare" cpu e base dissi oppure togliere/piegare la staffa...no?

.::NeO::.
No, il nirvana si fissa mediante viti, quindi a fine corsa il dissi comunque spinge staffa, procio e mobo..
Il tuo problema poteva dipendere da una delle due basi rettificata male, e togliendo la staffa hai aumentato la pressione del dissi sul procio..il problema era risolvibile osservando l'impronta della pasta, e modificandone la quantità..anche shima aveva oltre 70°, poi senza piegare la staffa ha quasi risolto i suoi problemi, pur essendo con dissi stock senza fissaggio a viti..