Quella scheda madre che settaggi di permette di toccare?
Quanto vcore gli dai?
Perchè lasciare tutto in auto e toccare solo l'FSB con le schede madri vecchie non è cosa saggia(già la mia p5q deluxe ho visto che da voltaggi assurdamente alti!).
Quella scheda madre che settaggi di permette di toccare?
Quanto vcore gli dai?
Perchè lasciare tutto in auto e toccare solo l'FSB con le schede madri vecchie non è cosa saggia(già la mia p5q deluxe ho visto che da voltaggi assurdamente alti!).
dopo vari tentativi sono riuscito ad impostare:
FSB: 120
Vcore: 1.775 (default: 1.750)
il sistema si avvia e sembra stabile...
Provando ad alzare l'fsb..anche solo di una tacca...diventa instabile...forse perchè dovrei aumentare il vcore e portarlo all'ulteriore "tacca" verso l'alto (pari a 1.800).
Non lo so...la cpu temp è di 48 al max..mi sa che lascio tutto così...@2160 Ghz
Che ne pensate?
Ora come ora non ricordo quali son i valori consigliati di vcore per i pentium 4 :( (nella serie del mio procio ad esempio per un daily use già 1,4v è un'infinità;i p4 sicuramente ne richiedon di più anche se non ricordo di preciso quanto)
Se lo lasci a default di solito quanto ti chiede?
Sicuro che ne valga la pena di rischiare di "svamparlo" per guadagnare una manciata di mhz su un procio che ormai ha fatto il suo tempo e col quale non noterai nessun giovamento?
...intervengo per un'altra curiosità!
Come mai prima con fsb 111 mi dava 1998 e dopo varie prove a 120...adesso, riportato a 111 mi da 2002??
E' normale??
Grazie per la risposta