Il tuo pc sembra piu' un portatile che un desktop dalle caratteristiche che ha...

Immagino che in realta' sia un pc comprato assemblato da qualche catena importante? (Olidata. Packard, ecc ecc?)

Cmq se elimini la VGA integrata che tra le altre cose ti succhia memoria ram, ci metti una vga rispettabile e aggiungi decisamente molta + ram al tuo pc, vedrai che ricomincia a borbottare...

Poi sinceramente io credo da come descrivi il prob che il tuo problema nn sia altro che una questione di cattiva gestione del SO, per farla breve con 256mb di ram di cui 32 occupati dalla VGA, un sistema operativo incasinato come sara' il tuo e da altre cosucce che ho letto nel DxDiag ci mettera' molto a accendersi e anche ad aprirti le varie finestre....

Si puo' dare una botta di vita al tuo pc con massimo 200 euro ( e sono stato largo...)...

Se dopo il lifting vuoi giocare a qualcosa, beh... considera che tutto quello uscito dopo il 2002/2003 per te e' tabu'...

Sai cosa mi sconvolge? Che tutte le volte che entro al supermercato vedo queste truffe colossali sugli scaffali e la gente che tutta esaltata da la scritta pentium accostata a € 699.99999999 sembra posseduta per comprare ste sole...

faccio un piccolo OT:

Oggi pome Auchan super offerta pc multimediale ecc ecc € 699.90 vi do solo i punti salienti:

Pentium D 915 (penso uno dei piu' grandi errori di Intel)
VGA Nvidia 7300SE (no dico, nemmeno una 7300 liscia proprio la SE)
1048 MB di ram (un fantomatico quantitativo di ram bastava scrivere 1Gb)
menatine varie tipo mouse tastiera Win Xp H.e. qualche software inutile in bundle e infine....
Signori e Signore il punto forte della macchina: HD 320Gb (gia' che c'erano potevano mettere 320000 MB)

Io nn so quanto siate esperti di prezzi ma anche se costasse € 200,00 a cosa serve sto pc?? Che ci fai di multimediale??
Ma soprattutto come si puo' illudere la gente di comprare un Pc nuovo mentre gli propini un processore che e' di 2 generazioni fa??

Scusate il piccolo sfogo chiudo l'OT

Se qualcuno e' del mio stesso parere please mi posti un bel thumb thx!

Ciao!