Si il vcore è molto alto, ma considerando che alcuni bench li ho fatti ad aria con lo stesso vcore credo che il processore sia piuttosto robusto :D
Purtroppo è un processore dal comportamento "strano", richiede pochissimi volt per andare a 3,0 ghz(che tengo in daily) ma si rifiuta di salire se non incominci a spingere forte con i volt.
Con un' adeguato raffreddamento(sotto zero, ma ci sto lavorando) potrebbe salire molto di più(4,2/4,3 secondo me sono fattibili).
La vmod è stata una "follia" ma siccome è disattivabile non inficia l' affidabilità della scheda. Il panico mi ha preso al momento di attivarla(mi aspettavo un "pufff"),ma invece è andato tutto bene ed adesso che mi è arrivato il wb anche per lei posso spingere qualcosina di più anche con il voltaggio della gpu.
La mia moto è un Ducati Monster S4 completamente modificata
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
questa è una foto un pò vecchiotta, durante l' inverno ho cambiato il cupolino(autocostruito) ed il puntale(ora in vero carbonio)
So che non è rifinita come quelle che si vedono sui giornali, ma tutte le modifiche (compresa la verniciatura "silver look") sono state fatte da me![]()

mi piacciono un sacco le nude! e poi ha l'aspetto molto cattivo