Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: NightRider's 18K GTS 512

L'avatar di The_NightRider
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito Re: NightRider's 18K GTS 512

Si il vcore è molto alto, ma considerando che alcuni bench li ho fatti ad aria con lo stesso vcore credo che il processore sia piuttosto robusto :D
    Purtroppo è un processore dal comportamento "strano", richiede pochissimi volt per andare a 3,0 ghz(che tengo in daily) ma si rifiuta di salire se non incominci a spingere forte con i volt.
    Con un' adeguato raffreddamento(sotto zero, ma ci sto lavorando) potrebbe salire molto di più(4,2/4,3 secondo me sono fattibili).
    La vmod è stata una "follia" ma siccome è disattivabile non inficia l' affidabilità della scheda. Il panico mi ha preso al momento di attivarla(mi aspettavo un "pufff"),ma invece è andato tutto bene ed adesso che mi è arrivato il wb anche per lei posso spingere qualcosina di più anche con il voltaggio della gpu.
    La mia moto è un Ducati Monster S4 completamente modificata

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

questa è una foto un pò vecchiotta, durante l' inverno ho cambiato il cupolino(autocostruito) ed il puntale(ora in vero carbonio)
    So che non è rifinita come quelle che si vedono sui giornali, ma tutte le modifiche (compresa la verniciatura "silver look") sono state fatte da me
    The NightRider Q6600 cooled by Ybris A.C.S.-IP 35 Pro Off Limits-Teamgoup Xtreme Dark 1066-Vmodded Zotac 8800 GTS 512 cooled by Lunasio-WD Raptor 74+2x Maxtor 80 gb-Tagan BZ 600-Custom Cube Case

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

azzarola bella davvero Night mi piacciono un sacco le nude! e poi ha l'aspetto molto cattivo

p.s. complimenti per la verniciatura dalla foto sembra che l'effetto sia fantastico!

p.p.s. hai le gomme lisce eh! :D gomme lisce rulez

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

visto che siamo 2 appassionati di motori allora ti posto le foto del motorino che ti ho detto :D

eh quanti ricordi :rolleyes:
    la gomma distrutta sui bordi è per via che era stato in pista e con l'asfalto della pista si sfaldano le gomme
    Ultima modifica di .::NeO::.; 16-12-2008 alle 17:40

L'avatar di The_NightRider
    Title
    Nuovo Utente

Che mezzo da teppista urbano
    Le gomme che ho sotto sono Mchelin Pilot Power Race Medium (praticamente sono slick intagliate) e mi hanno salvato il sedere più di una volta
    The NightRider Q6600 cooled by Ybris A.C.S.-IP 35 Pro Off Limits-Teamgoup Xtreme Dark 1066-Vmodded Zotac 8800 GTS 512 cooled by Lunasio-WD Raptor 74+2x Maxtor 80 gb-Tagan BZ 600-Custom Cube Case

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato