HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA... mi sa ke ho messo troppa pasta termica e cè un problema di temperature non indifferente...i core + bassi in idle stanno a 51-52°C mentre i + alti stanno a 60°C...in full sono arrivato a 70°C e questo non è buono...prima col dissi originale stavo a 58°C massimo ma in full!...devo ricontrollare l'impronta della pasta...ma frank e nasa mi hanno detto ke è sicuro un problema di pasta xkè quando l'ho messa l'ho stesa con uno stuzzicadenti xkè non avevo altro in casa e non era affatto uniforme...c'erano rigonfiamenti in alcune zone e quindi questo mi fa pensare che la causa della differenza tra 2 core sia sino a 8°C...non è normale...prima era di tipo 3-4°C la differenza...ora il doppio!...nei prossimi giorni si smonta e si mette a posto...assolutamente...cmq consigliatemi in tanti su come spalmare la pasta e ditemi se prima di montare il dissi bisogna aspettare ke si asciughi oppure va montato a fresco...attendo dritte!

p.s. cmq l'ho visto acceso...non fa rumore per niente e l'effetto è da paura! prima risolvo questo problema prima posto le foto!

EDIT: @Nandos: per ora aspetto che mi arriva il pannello dell'armor e poi si vedrà per il kaze...oppure il rehobus della thermaltake non mi dispiacerebbe anche se è un po meno figoso...vedrò!...a breve cmq anche le foto del pannello 23cm fan!...prima devo risolvere il problema però...stay tuned!

.::NeO::..