Risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: e8200 p5q delux

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Perocat
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ciao, core temp non va bene, in quanto posta 1,2250 per tutti i Core2Duo. Prova con Real Temp!
    Poi... PCI mettilo a 103MHz (dovrebbe essere la stabilita massima) e disattiva come ha detto pigna c1e e cpu speed step (che cambia continuamente il moltiplicatore riducendo la velocita della CPU qndo non la usi...)
    E poi come ti ho detto alza di 20mhz alla volta l'fsb e vedi fino dove parte... poi CPU Vcore
    CLICCA SUL BANNER!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Bernaz
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perocat Visualizza Messaggio
    Ciao, core temp non va bene, in quanto posta 1,2250 per tutti i Core2Duo. Prova con Real Temp!
    Poi... PCI mettilo a 103MHz (dovrebbe essere la stabilita massima) e disattiva come ha detto pigna c1e e cpu speed step (che cambia continuamente il moltiplicatore riducendo la velocita della CPU qndo non la usi...)
    E poi come ti ho detto alza di 20mhz alla volta l'fsb e vedi fino dove parte... poi CPU Vcore
    Allora real temp mi da lo stesso vcore di coretemp, poi cè un problema vi sembrerà strano ma anche disabilitando lo speedstep mi varia il moltiplicatore da 6 a 8 possibile?
    Aggiorno: Trovata la soluzione ero io che non avevo disabilitato anche c1e,in questa maniera ora mi trovo a 400x7 con 2800mhz e 1600fsb su cpuz, ora stresso un'ora con ortos poi vi faccio sapere!
    Ultima modifica di Bernaz; 22-12-2008 alle 15:57