Entrato nel team....Ora mi serve solo un quad-core:bravo:
Visualizzazione Stampabile
Entrato nel team....Ora mi serve solo un quad-core:bravo:
anche io ci sono con 5,3 punti :old:
postati i miei 18k e rotti allo 06, ora faccio parte del team :429:
.::NeO::.
a me no?? s eci fai caso tutti i punti li ho fatti col portatile...col fisso manco uno:lol2:Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:sisi: notato:asd: cmq mi metterò a benchare un pò lo stesso,penso che i 16,5k li supero:sisi:
aggiunti anche i 13 sec. al SuperPI
Io sto ottimizzando win xp per andare sotto i 9s al superPI, vedremo =|
si ma solo io faccio lo 06? :asd:
postate un po di result anche voi...se no sembra un team che occa solo portatili :asd:
A breve lo faccio anch'io....Vediamo di riuscire a rifare il 3dM 06 con la cpu a 3925Mhz:rotolol:
ma io al 3dmark06 ce li ho...è che con l'HW che ho è impossibile prender punti...
vabbè se tutti ragioniamo così allora nessuno posta :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
io ho postato lo stesso il mio score sia al superpi che allo 06 anche se non ho preso punti...
no ma infatti io li ho postati lo stesso. ora non so dove si possono vedere tutti i result postati ma ho 3d06 e super PI con il mio fisso, portatile e pc di mio nonno(4000+ e 8400gs) più un super PI con un 3200+ occato da me di un amico, e del procio del portatile del mi zio(un cesso colossale :asd:)
perfetto :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ci sono anch'io:bravo:
io mi sto costrunedo un tavolino da bench.. :smoke:
prossimamente vediamo di tirare a palla il t7500 su abit..
e poi chissà se arriva qualcosa di interessante :did: