io ho postato tutto, infatti ho fatto punti anche col fisso
Visualizzazione Stampabile
io ho postato tutto, infatti ho fatto punti anche col fisso
frank la abit 478 da dove me la tiri fuori......:smoke::smoke::smoke:Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:read:
grosse novità in arrivo :smoke: e vediamo se il paio di abit che arrivano reggono a quello che devono fare.. vi dico solo che sto cercando dei trimmer :did:Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ti sei fatto cercare una scheda esterna da most?
migliorato il mio superPI e fatti anche i superPI da 32mb e il wprime speedtest 32 mb! sempre secondo! ma primo tra quelli non occati, sintomo che so ottimizzare bene il sistema:did:
comunque mi sapete dire come visualizzare TUTTI i risultati postati fino ad ora? in pratica mi da solo quelli che hanno punti...
oggi mio fratello ha fatto rullare sul 790i ultra il bel p4 531... però adx non va cpu-z validator... sicuramente posterà altro
sono 2° mondiale con il 3way SLI di 8800GTX al Vantage... se solo avessi un quad
a me lo da come terzo, mi sa che ti hanno già rammato un posto
ma c'è così poca gente che bencha con il 3way SLI di GTX e un quad?
bè meglio per te complimentz :ok:
no ho fatto tutto io :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
benebene... tienici aggiornati!
Perocat
Citazione:
Originariamente Scritto da Perocat [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
te lo presto io....a che frequenza lo vuoi???4ghz??
anche a 3,2 :asd:
Mi sono iscritto anch'io. Bel team e complimenti a tutti per i punteggi! Io faccio schifo per ora: un SuperPI da dimenticare (17 secondi :cav: :rotolol:) e un mero CPU-Z. Prossimamente (dopo format) conto di fare qualcosa di serio, soprattutto coi vari 3D Mark coi quali non mi sono, sinceramente, mai cimentato.
Mi sono iscritto anch'io al hwz Overclock Team......ho messo solo un CPU-Z e un 3DMARK06...aspetto i soldi x la mobo 790i SLI e l'alimentatore.....ho 3x9800GTX da usare x SLI
Mi sono iscritto anke io! Complimenti a tutti per i risultati!